Dal Forum P.A. alla Smart Cities School 2016 AP

Dal Forum P.A. alla Smart Cities School 2016 AP

“Dove le competenze diventano valore per il territorio”

Carissimi soci ed amici dell’Associazione Smart Cities Alto Piemonte
Vi trasmettiamo il programma della Smart Cities School AP 2016, I° edizione, che si svolgerà dal 27 GIUGNO AL 1 LUGLIO, presso la Struttura dei Padri Giuseppini Villa Badanelli, Comune di Armeno – P.zza della Vittoria.

 

Dal Forum P.A. alla Smart Cities School 2016 APSmart Cities School AP 2016 sarà un evento di alta formazione smart”, che abbraccerà argomenti quali efficentamento energetico, digitalizzazione, finanziamento, aggregazione e turismo.
Cinque giornate che consentiranno ai partecipanti, Amministratori, Professionisti, Aziende, Artigiani, Stakeholder, Enti, Associazioni, Studenti e Cittadini, di comprendere le logiche smart e diventare attori attivi allo sviluppo del progetto.

Per queste giornate ci siamo affidati a relatori di altissimo livello come: Enea; Digital Champion; Agenzia per l’Italia Digitale; Ordine degli Architetti provincie Novara e Verbano Cusio Ossola; Assoretipmi; On5, i cui interventi si susseguiranno lungo le cinque giornate alternando le lezioni teoriche a veri e propri “tavoli di lavoro” in cui si potranno “toccare con mano” tecniche e modalità operative.

A seguito della partecipazione:

  • Verrà rilasciato Attestato ad ogni partecipante.
  • L’Ordine degli architetti NO-VCO rilascerà crediti formativi professionali agli iscritti agli Ordini Architetti PPC d’Italia 

La struttura dove si svolgerà l’evento è situata in un ambiente molto caratteristico con un meraviglioso parco, in un contesto storico/culturale che racconta le bellezze del nostro Territorio, e dove i partecipanti all’evento potranno anche pernottare.

Al seguente link potrete inoltre accedere al questionario pervenuto da ENEA che costituirà il “termometro” della conoscenza in merito alle normative nazionali, e che vi preghiamo di voler compilare
Clicca Qui per rispondere al Questionario ENEA

Al link seguente troverete invece le seguenti indicazioni:

  • La “Carta dei Servizi” che sono compresi a fronte dell’iscrizione all’associazione Smart Cities Alto Piemonte ed alle cinque giornate di formazione, servizi riservati alla P.A., alle Aziende ed ai professionisti
  • I costi di partecipazione alla Smart Cities School AP 2016.
  • i prezzi relativi al pernottamento con varie tipologie di camere
Di seguito è possibile effettuare la l’iscrizione alla Smart Cities School AP 2016.
 Acquista il tuo biglietto:

In alternativa è anche possibile inviare una email all’indirizzo smartcitiesaltopiemonte@gmail.com, contenente:

  • I dati anagrafici dell’ Azienda/P.A./Professionista
  • i Vs recapiti
  • L’indicazione relativa alla partecipazione: (Tutte le giornate di formazione, oppure alle singole giornate del 27, 28, 29, 30, 1,)
  • Allegare copia del pagamento della partecipazione, che sarà da effettuare tramite bonifico bancario, intestato a: “Associazione Smart Cities Alto Piemonte”, BANCA PROSSIMA, IBAN: IT 16 V033 5901 6001 0000 0131 952.

Data l’importanza dell’evento, ed il valore assoluto delle competenze dei docenti, chiediamo a tutti di prenotare al più presto la partecipazione, per poterci consentire una veloce ed efficiente organizzazione. Considerando la capienza massima della sala è di 60 persone a giornata. Verrà data priorità alle iscrizioni che arriveranno in ordine cronologico

Siamo a Vs/completa disposizione per chiarimenti, anche telefonicamente, ai seguenti recapiti:

Sede di Omegna                                   0323/887160

Giovanni De Felice   Vice Presidente   335 1034908

Giovanna Menzaghi  Coordinatrice      342 9233829

Oscar Badoino   Tecnico                       340 7805369

Daniele Bottoni   Tecnico                      335 5452562

Distinti saluti
Lo staff dell’Associazione Smart Cities Alto Piemonte