Visita ai mercatini di natale di S. Maria Maggiore

Visita ai mercatini di natale di S. Maria MaggioreLa magia del Natale prende vita nel fiabesco paesino di Santa Maria Maggiore con i suoi suggestivi mercatini!

La magia del Natale prende vita nel fiabesco paesino di Santa Maria Maggiore!
Becoming Ossola Vi condurrà alla scoperta dei rinomati mercatini, i più grandi e belli del Piemonte che ogni anno richiamano migliaia di turisti da tutta Italia. Un’ottima occasione per fare incetta di regali per tutti i gusti!

A causa dei grandissimi flussi esistono alcune difficoltà per il traffico automobilistico, niente paura, lo staff ha già pensato alla soluzione migliore al problema del parcheggio per chi raggiunge l’Ossola in macchina ma desidera evitare il rischio di non poter parcheggiare e lo stress conseguente.

Gita giornaliera in Autobus, con partenza da Gravellona Toce, facilmente raggiungibile da ogni provenienza autostradale, fino ai mercatini natalizi di Santa Maria Maggiore per i giorni 6 – 7 – 8 dicembre.

– Bus granturismo
– Assicurazione medica e del bagaglio
– Navetta da Druogno a Santa Maria con Trenino Vigezzina

Ritrovo e partenza:
Gravellona Toce, Corso Marconi (parcheggio IperCoop)

Sono previsti due viaggi di andata e ritorno ad orari bloccati. Tra questi due è possibile scegliere il preferito. Ricordiamo che il trasporto navetta Druogno-Santa Maria è compreso nel prezzo.

Programma Primo Gruppo:

  • 9:30 partenza da Gravellona Toce
  • 10:30 arrivo a Druogno (Valle Vigezzo)
  • 10:40 partenza da Druogno con trenino “Vigezzina” (la ferrovia alpina panoramica più bella d’Italia) e arrivo in pochi minuti a Santa Maria
  • 10:50 Visita libera ai bellissimi mercatini.
  • 16:30 partenza da Santa Maria Maggiore con trenino “vigezzina”
  • 17:00 partenza in bus da Druogno e rientro a Gravellona Toce

Programma Secondo Gruppo:

  • 12:30 partenza da Gravellona Toce
  • 13:30 arrivo a Druogno (Valle Vigezzo)
  • 13:40 partenza da Druogno con trenino “Vigezzina” (la ferrovia alpina panoramica più bella d’Italia) e arrivo in pochi minuti a Santa Maria
  • 13:50 Visita libera ai bellissimi mercatini
  • 19:30 partenza da Santa Maria Maggiore con bus

Entrambi i gruppi avranno più di 5 ore a disposizione per girare tra le oltre duecento bancarelle che decorano il centro di Santa Maria Maggiore alla ricerca del regalo perfetto, dell’addobbo mancante o della sorpresa inaspettata! Si potrà anche assistere ainumerosi eventi organizzati per l’occasione; musica e spettacoli animeranno il borgo in un’atmosfera veramente unica.
Ci sarà anche la possibiltà di mangiare un piatto caldo in uno dei tanti ristoranti del centro o nei numerosi punti ristoro all’aperto. Il tutto accompagnato du un buon bicchiere di vin brulè.

Se desideri sapere di più o qualcosa non ti è chiaro scrivici a questo indirizzo info@becomingossola.com. Saremo lieti di risponderti e aiutarti a vivere al meglio la tua esperienza unica in Val d’Ossola!

ATTENZIONE!!

Per chi si iscrive a nome di Smart Cities Alto Piemonte è previsto uno sconto:

Nell’atto di prenotazione la persona dovrà scrivere “offerta smartcities”  e fare il bonifico da 15 euro al posto di 16.

per ulteriori informazioni e per iscriversi: http://www.becomingossola.com/it/esperienze/cultura/mercatini-natale-santa-maria-maggiore

Visita ai mercatini di natale di S. Maria Maggiore